28/11/12

SUPPORTO TELEFONICO SOS PIEDE TORTO



Hai oppure sei in attesa di un bambino con il piede torto e non sai cosa ti aspetta? Allo stesso tempo, non hai troppa dimestichezza con Internet? Non importa, puoi trovare lo stesso le notizie che ti servono!

Decine di genitori residenti in tutta Italia, mettono a tua disposizione gratuitamente i loro recapiti telefonici e i loro indirizzi e-mail per sostenerti con informazioni, consigli e, soprattutto, con le loro esperienze.

Se invii un SMS al numero 347-2774075, verrai ricontattato appena possibile. Ti chiederemo dove abiti e quali sono le difficoltà specifiche che stai affrontando, in modo da metterti in contatto con un genitore esperto, preferibilmente della tua zona.

Potrai così parlare con qualcuno che ha vissuto un’esperienza simile alla tua, ti può capire e supportare nella fase della diagnosi, delle terapie (gessi, tenotomia, tutore) e dell'eventuale richiesta dei benefici previsti dalla legge 104.

L’unione fa la forza: insieme ad altri compagni di viaggio, affronterai con più serenità il percorso di guarigione di tuo figlio!


VOLANTINI E LOCANDINE DA STAMPARE E DIFFONDERE



Per confrontarsi con altri genitori su questi argomenti: