30/07/13

CONVENZIONE MERIDIANA PER I VOLI DALLA SARDEGNA E DALLA SICILIA

Una buona notizia per i genitori dei piccoli pazienti che dalla Sicilia e dalla Sardegna si recano a Milano dal dottor Monforte (medico certificato dalla Ponseti International Association) per curare i propri figli con il metodo Ponseti: Meridiana riconoscerà speciali riduzioni ai bimbi e ai loro accompgnatori.

- 20% sui voli dalla Sardegna verso Milano su tutte le tariffe disponibili al momento della richiesta (in aggiunta alle eventuali riduzioni già applicate ai residenti);

- 30% sui voli dalla Sicilia verso Milano su tutte le tariffe disponibili al momento della richiesta.

Le prenotazioni potranno essere registrate esclusivamente tramite il Call center al numero dedicato 199111336, facendo riferimento alla convenzione. Per verificare che il volo sia finalizzato alle cure del bambino, la compagnia richiederà la presentazione di apposita certificazione di conferma del dottor Monforte comprovante la visita ortopedica o il trattamento durante il soggiorno a Milano.

Ringraziamo Meridiana per la disponibilità nei confronti dei tanti genitori che affrontano lunghe trasferte per offrire ai piccoli cure efficaci e non invasive.



Per confrontarsi con altri genitori su questi argomenti:

GRUPPO DI FB Piede torto congenito
GRUPPO DI FB Piede torto congenito metodo Ponseti
GRUPPO DI FB Adulti e ragazzi con il piede torto
GRUPPO DI YAHOO Piede_torto_possibili_terapie
Non chiediamo soldi, solo di aiutarci con la vostra firma. Per firmare non è necessario fare donazioni (i soldi comunque non vanno a noi, ma al sito che ospita la petizione).