20/08/12

LA STORIA DI LEONARDO


Ecco un'altra eloquente foto dal gruppo di facebook Piede torto congenito metodo Ponseti: la storia del piccolo Leonardo, nato con piede torto bilaterale e curato in poco tempo dal dottor Gabrielli con il metodo Ponseti.

Mamma Francesca e papà Walter sono pienamente soddisfatti dei risultati e vogliono in questo modo dare coraggio ad altri genitori:

Questo vuole essere un messaggio di ottimismo e un augurio a tutte quelle mamme e papà che hanno appena intrapreso o stanno per intraprendere il cammino verso la correzione del piede torto: Leonardo in meno di due mesi ha perfettamente corretto i suoi piedini e da qualche giorno convive pacificamente con il suo tutore!
Se non avessi scoperto il gruppo di Yahoo Piede_torto_possibili_terapie e poi questi di FB, Leo sarebbe stato affidato alle cure di qualche altro "luminare" di Roma, anziché a quelle del dott. Gabrielli, e non so con quali risultati.
Quindi un enorme GRAZIE a tutti voi che avete voluto condividere le vostre esperienze per la divulgazione del corretto metodo Ponseti.