15/05/13

SERVIZIO DI TG NORBA 24 SU GIUSEPPE





Servizio del giornalista Giovanni Di Benedetto per TGNorba24 su Titty e Giuseppe, bambino nato con il piede torto congenito e curato, dopo grandi sofferenze, con il "vero" metodo Ponseti in Iowa. Titty e nonno Matteo hanno portato il piccolo dall'altra parte del mondo, per poi scoprire che la soluzione era a due passi da casa.


Abbiamo raccontato la sua storia qui:

CHI SIAMO  La drammatica esperienza del piccolo Giuseppe e quello che chiediamo per dare le cure migliori ai nostri bambini.
LETTERA DELLA MAMMA DI GIUSEPPE
Giuseppe è stato curato personalmente dal dottor Ponseti dopo aver subito a Roma grandi sofferenze a causa di un'errata applicazione del metodo.
LA STORIA DI GIUSEPPE: LA TRASPOSIZIONE DEL TENDINE A BARCELLONA  Giuseppe, forse a causa dell'errato avvio delle cure, ha delle recidive; eccolo a sette anni a Barcellona per essere operato dalla dottoressa Ey con una tecnica innovativa.


Giuseppe è ora è in cura con il dottor D'Addetta presso l'ospedale Giovanni XXIII di Bari.

Ringraziamo di cuore Telenorba per la sensibilità e l'attenzione riservata a questa patologia ancora poco conosciuta.




Per confrontarsi con altri genitori su questi argomenti:

Non chiediamo soldi, solo di aiutarci con la vostra firma. Per firmare non è necessario fare donazioni (i soldi comunque non vanno a noi, ma al sito che ospita la petizione).